Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Dossena è ormai del Liverpool, Thuram non supera le visite col Psg

LIVERPOOL: DOSSENA
La prossima settimana Andrea Dossena sarà ufficialmente un giocatore del Liverpool. Lo ha annunciato l'amministratore delegato dei "Reds", Rick Parry: "Siamo pronti a confermare l'acquisto di Dossena. L'accordo verrà messo nero su bianco la prossima settimana dopo aver sistemato gli ultimi dettagli".

TORINO: KNEZEVIC, PARLA DE BIASI
"Knezevic? Bisogna prima tagliare la linea del traguardo per poter festeggiare. Sicuramente mi piacerebbe se venisse a giocare da noi". Queste le parole di Gianni De Biasi, allenatore del Torino, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Per quanto riguarda gli Europei, non so se la Spagna è la favorita per la vittoria finale, ma di certo ha giocato in modo brillante, meglio di tutte le altre rappresentative. Anche se la finale e' sempre una gara particolare perché può essere decisa da episodi".

REGGINA: ARONICA VERSO L'ADDIO
"Sicuramente andrò via da Reggio Calabria". Lo ha confermato a Radio Marte il difensore della Reggina, Salvatore Aronica. "Spero che la mia prossima destinazione sia Napoli. Il presidente Foti, ha adottato la politica di vendere i pezzi migliori, dopo Amoruso, Modesto, sarò venduto sicuramente anche io. Oltre al Napoli, ho sentito che anche Sampdoria, Genoa e Lazio sono interessati al mio acquisto ma ribadisco che la mia prima scelta sarà sempre il Napoli. Penso che oggi possa essere un giorno importante per il mio passaggio a Napoli; tra qualche giorno la squadra di Reja parte per il ritiro ed io devo avere il tempo di tornare dalle vacanze ed aggregarmi al gruppo. Dovessi arrivare al Napoli - ha concluso Aronica - con Contini, Rinaudo, Santacroce e Domizzi che è ancora in rosa, la difesa del Napoli diventerebbe molto dotata di fisicita' e centimetri. Speriamo di vederci a Napoli martedì prossimo".

JUVENTUS: SENNA, PARLA L'AGENTE
Marcos Senna non ha offerte. A sostenerlo è Eli Coimbra, rappresentante del centrocampista spagnolo: "Marcos sta pensando alla finale dell'Europeo, nient'altro. Non posso negare che molti addetti ai lavori si stiano muovendo sul mio assistito, però non è pervenuta ancora nessuna offerta". Il calciatore ha un contratto con il Villarreal fino al 2011 e una clausola rescissoria di 36 milioni di euro: "Alla fine dell'Europeo capiremo se c'è qualche vera richiesta e la analizzeremo, anche se la gente che conosce Marcos sa che sta bene al Villarreal". E sulla Juventus, commenta veloce: "Sono solo voci".

THURAM: UNA MALFORMAZIONE CARDIACA BLOCCA IL SUO TRASFERIMENTO
Lilian Thuram non ha potuto firmare il contratto con il Paris Saint Germain a causa di una "malformazione cardiaca" emersa durante le visite mediche. Lo ha annunciato oggi lo stesso club francese. Thuram, 37 anni, ha lasciato il Barcellona.