Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/07/2006 - CAPELLO VUOLE CRISTIANO ZANETTI



Continuano le grandi manovre nel Real Madrid. Archiviato l'acquisto dell'olandese Ruud Van Nistelrooy, il club attende con ansia il ritorno in Spagna di Ronaldo, ancora alle prese con i postumi dell'intervento chirurgico subìto in Brasile. Secondo Marca, l'arrivo del bomber del Manchester United potrebbe preludere alla partenza dell'attaccante brasiliano. In contemporanea, malgrado Fabio Capello abbia manifestato la volontà di rivedere Ronaldo al più presto, il Real potrebbe stringere i tempi per l'arrivo dell'interista Adriano.

Ma le trattative del club spagnolo non finiscono qui. Secondo le ultime voci, Roberto Carlos, ormai in rotta con la società cui è legato fino al 30 giugno 2008, potrebbe presto accasarsi al Fenerbahce. Lunedì il giocatore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club turco, un'intesa che, secondo la stampa turca, sarebbe stata raggiunta giovedì scorso, grazie all’intervento di Dino Pasalic, consulente del Fenerbahce e procuratore di Salihadmizic sulla base di 5 milioni al Real e un ricco contratto triennale per il giocatore. Per ora, Roberto Carlos commenta le voci con un laconico: "Non so nulla".

Nel frattempo, Capello è stato chiaro: adesso c'è bisogno di interditori a centrocampo. La prima scelta, oltre a Diarra, resta Cristiano Zanetti che proprio lui aveva voluto alla Juve prima di andarsene. Si profila un braccio di ferro con il club bianconero poiché Deschamps reputa Zanetti un intoccabile della nuova Juve. Proprio ieri, tra l'altro, il centrocampista ex Inter ha siglato il suo primo gol all'esordio in maglia bianconera contro il Trento.