Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/01/2009 - MERCATO INTER


In partenza Materazzi e Dacourt

Grande movimento intorno all’Inter. Jorge Cyterszpiler, manager di Julio Cruz, è atteso a Milano per discutere del rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino. Sempre a proposito di argentini, l’agente di Nicola Burdisso, Fernando Hidalgo, fa sapere che il suo assistito non si muoverà da Milano, ma in realtà la società nerazzurra starebbe prendendo in considerazione la possibilità di cederlo. Tra le società interessate c’è il Villarreal. Ma si parla anche di un’offerta del Tottenham.

Gli Spurs (e a quanto pare il Manchester City) stanno vagliando anche la possibilità di prendere Marco Materazzi (lo conferma il manager del campione del mondo Claudio Vigorelli), ma Branca dice che il difensore non si muove da Milano. In realtà, se a Materazzi venisse garantito lo stesso ingaggio che prende all’Inter, andrebbe in Inghilterra, visto che con Mourinho di spazio ne ha poco.

Quanto a Olivier Dacourt, il francese andrà via di sicuro. Il Parma si sta informando, ma è dura, il Bologna c’è sempre, anche se intanto è arrivato Massimo Mutarelli, per il quale però la Lazio attende per domani la pronuncia del tribunale del Lavoro di Milano a cui ha fatto appello. Dall’Inghilterra arriva infine la notizia che il Portsmouth avrebbe messo gli occhi su Patrick Vieira.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola