Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  18/01/2011 - Mercato: Dietrofront Juve su Floro Flores

La Fiorentina su Criscito

Pomeriggio convulso quello di ieri per le trattative di mercato. L'unica previsione rispettata è il passaggio di Sculli alla Lazio. I nomi più importanti girano fra Cagliari, Genoa, e Juventus. Quest'ultima ha bloccato l'acquisto di Floro Flores quando tutto era fatto. La società si è fatta influenzare dalla rivolta dei tifosi che vogliono solo grandi nomi per l'attacco bianconero ed allora si torna a virare su un mone più blasonato. Ma l'attaccante napoletano si è già consolato trovando l'accordo con il Genoa per il prestito dall'Udinese. Per la porta il Grifone sembrava dover chiudere con Marchetti, ma la trattativa ha assunto connotati più complessi. La Juve molla Floro Flores e lo lascia al Genoa, ora i rossoblù potrebbero "ricambiare" lasciando alla Juventus la priorità di prenderlo per poter risolvere la situazione Storari che vuole andare via e dare al cagliaritano la maglia di vice-Buffon. Per la difesa Marotta sta chiudendo per Barzagli .


Non sta a guardare la Fiorentina che ha due nomi sulla lista: Criscito (piace anche al Milan) e Caracciolo. Della punta abbiamo già detto nei giorni scorsi, per concedere il terzino il Genoa ha fatto il nome di Mutu, ma qui i viola frenano bruscamente. La promessa è di cedere il rumeno solo all'estero. Più fattibile l'inserimento nell'affare di Felipe Da Silva.


Se Pozzi lascia la Sampdoria per il Bologna, i blucerchiati possono prendere Cacia del Piacenza. Per Lazzari del Cagliari il Milan deve rilanciare sull'offerta. Il Napoli cerca sempre un difensore, i nomi sono sempre Ogbonna (ma il Torino non vuole cederlo se non a un prezzo alto) o in alternativa Britos del Bologna.


Gennaro Del Vecchio è dell'Atalanta. Il Cagliari cerca Zoboli per la difesa. Sempre in piedi la pista Pulzetti al Chievo, dipende solo da Campedelli. Il Cesena corteggia fortemente Maccarone ma al momento non basta per far cedere società e giocatore.


Il Torino ha chiesto Foggia alla Lazio, ma il giocatore non vuole affatto andare in Serie B.