Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/01/2011 - Mercato: Juve vicina a Barzagli

Milan: o Ziegler o Grosso

La Juve non ha ancora formalizzato un'offerta ufficiale per l'attaccante di cui avrebbe bisogno. Se non arriva una cessione dal buon ritorno economico il grande nome per il reparto avanzato non arriverà. Difficile cedere Sissoko che, al momento, ha dei guai muscolari. E' vicina invece la soluzione dell'affare Barzagli. Il Wolfsburg dovrebbe risolvere consensualmente il contratto con il giocatore.


Potrebbe vestire il bianconero anche Bonera (preferito ad Antonini) in cambio di Grosso al Milan nel caso i rossoneri non dovessero arrivare a Ziegler per il quale la Sampdoria ha iniziato un vero braccio di ferro. Per Lazzari i rossoneri vogliono una risposta definitiva: si decide in queste ore se arriva o meno.


Per Storari al Genoa è indietro tutta. La Juve non lo cede e Preziosi torna su Marchetti. Dopo Konko, a Genova già da ieri, oggi i rossoblù ufficializzano Paloschi, preso dal Parma a cui, dopo la partenza di Danilo Pereira, interessa il terzino Moretti per il quale spunterà una prelazione. Da Genova potrebbe andarsene anche Zuculini.


Il Napoli vuol andare fino in fondo per lo spagnolo Victor Ruiz dell'Espanyol. Nella trattativa entra l'ex-azzurro Datolo che diventerebbe tutto del club spagnolo a cui andrebbero una cifra vicina ai 6 milioni. Se va in porto, Santacroce può passare a Lecce. I salentini seguono anche i laziali Cavanda e Diakitè.


Il Brescia è vicinissimo a Cristiano Zanetti. Il giocatore ha deciso per un taglio dell'ingaggio, finora improponibile per i lombardi. Alla Fiorentina interessa sempre Behrami, ma la trattativa è ferma. Sempre da risolvere, in casa viola, la questione Adrian Mutu


La Lazio vuole cedere Foggia, ci sono Bari e Torino. Il giocatore nicchia, se parte solo per un club di Serie A. Il Cesena, dopo Riku, prende il minore dei fratelli Riski, Roope, 19enne finlandese. Per la difesa, gli emiliani vogliono Terlizzi .