Un clamoroso ritorno potrebbe accendere l’entusiasmo dei tifosi ducali.

Pallone

Pallone (foto dalla rete)

McDonald Mariga al Parma, capitolo 5. Sembra fantascienza, ma presto potrebbe diventare realtà: il centrocampista keniota, infatti, starebbe seriamente pensando di tornare a vestire il gialloblù, per la quinta volta in carriera.

Mariga, infatti, è attualmente svincolato e a causa dei tantissimi guai fisici degli ultimi anni ha incontrato più difficolta del previsto per trovare una squadra che puntasse su di lui. Squadra che a questo punto potrebbe essere proprio il Parma, il suo grande amore calcistico, il club capace di lanciarlo nel grande calcio.


Il ragazzo è in possesso di un discreto bagaglio tecnico, al quale abbina, quando sta bene (e questo rimane il grande punto interrogativo), una spiccata resistenza fisica e un’ottima capacita d’intercettare palloni in mezzo al campo. Inutile dire che un giocatore così sarebbe un lusso per la Serie D.

Spesso, però, per ricominciare davvero a sognare bisogna accettare l’idea di doverlo fare da qualche gradino più in basso: lo sa il Parma, lo sa McDonald Mariga. E forse lo faranno insieme: ripartire per tornare grandi! Chissà. Staremo a vedere.