Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/03/2010 - Di chi sono queste scarpette?

C’è chi ci si fa scrivere “Curva Nord”, chi il nome dei figli. Ma sono sempre loro, scarpe Cinquestelle.

"Cinquestelle", ancora prima di ricamare “Curva Nord” sul contrafforte di Di Canio, aveva già precedentemente ricamato le scarpe da calcio di un altro campione, uno dei più amati d’Italia: Roberto Baggio.

Le scarpette da calcio di Baggio sono interamente realizzate artigianalmente dai calzolai di Akuna di Ascoli Piceno, che oltre ad una scarpa su misura, offrono la possibilità di personalizzare le scarpette "Cinquestelle" ricamando sulla linguetta e sul contrafforte stemmi, numeri, nomi ecc..

E così, se Paolo Di Canio si fece ricamare “Curva” su un contrafforte e “Nord” sull’altro, Roberto Baggio scelse i nomi dei suoi due figli. A Valentina dedicò il piede sinistro, quello dei passaggi e degli assist, e a Mattia il destro, il piede delle punizioni e dei rigori. All’inizio furono ricamati sulla linguetta, ma poi si preferì il contrafforte.
Ad ognuno la sua scarpa, la Cinquestelle accontenta tutti: si modella sul tuo piede.

E voi come volete che sia realizzata la vostra scarpa su misura? Vai alle scarpe Cinquestelle Personalizzabili.