Ora è ufficiale, il prossimo 10 Novembre sarà una data importantissima per i tifosi della Juve Stabia, poichè sarà discusso dalla Corte di Giustizia Federale, il ricorso presentato dal club campano, sulla penalizzazione di cinque punti inflitta dalla Commissione Disciplinare.

L'avvocato Mattia Grassani

La Juve Stabia ha deciso di ricorrere contro i cinque punti di penalizzazione inflitti dalla Corte di Giustizia Federale ed ricorso è stato affidato ai legali Fulvio Pellegrino e a Mattia Grassani, che dovranno far passare la tesi della difesa, anche attraverso l’assoluzione dell’ ex amministratore unico Roberto Amodio, perchè nel momento in cui dovessero cadere le accuse contro Amodio, inevitabilmente la Juve Stabia si vedrebbe restituire tutti o in parte i punti di penalizzazione sottratti.


I legali stanno cercando di acquisire i verbali degli interrogatori che il giorno dopo la gara di Pistoia del 29 marzo 2009, furono effettuati ai danni dei calciatori della Juve Stabia, dopo che i tifosi li avevano costretti a svestire i colori sociali, restando in mutande, dopo aver patito l’ennesima sconfitta in campionato. Una eventuale riduzione della pena, darebbe sicuramente una spinta in più alle “Vespe” impegnate in una faticosa lotta salvezza, resa ancor più difficoltosa dalla penalizzazione ricevuta.

Il 10 novembre si saprà se le “vespe” potranno riavere i punti che sono stati tolti loro.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————