Sabato prossimo la Juve Stabia affronterà il Varese, in trasferta, in una gara valevole per la 12° giornata del campionato di Serie B. Le “Vespe” hanno ripreso la preparazione agli ordini di mister Braglia.
E’ ripresa la preparazione in casa Juve Stabia, in vista della gara di Sabato 29 Ottobre, ore 15:00, allo stadio “ F.Ossola” di Varese. L’allenatore Braglia, potrà contare sul ritorno di Matteo Scozzarella tornato ad allenarsi con il gruppo dopo il problema al polpaccio sinistro che gli ha impedito di giocare le ultime quattro gare, e visto che per la gara di sabato non sarà disponibile Danucci a centrocampo, non è da escludere una sua convocazione. Assente alla seduta Raimondi, impegnato con la nazionale di serie B contro la Serbia a Belgrado.
Intanto il portiere Colombi ha trovato il tempo per rilasciare alcune dichiarazioni sul suo impiego nella nazionale under 21: “E’ importante per me far parte del progetto di Ciro Ferrara,è un privilegio andare in Nazionale, anche se non si gioca” cercando un modo per smorzare le polemiche messe in piedi da Braglia, che la settimana scorsa si era domandato l’utilità della convocazione in nazionale di Colombi, relegato poi in tribuna da Ciro Ferrara. Poi il portiere aggiunge una sua analisi per la sfida contro il Varese: “E’ una squadra che con l’arrivo di Maran ha cambiato passo. Sono in forma e sarà una sfida dura”.
Nel frattempo il Varese ha comunicato che è aperta la prevendita per il settore ospiti a partire dal 26/10/2011, con limitazione ai soli possessori della Tessera del Tifoso, tramite le rivendite autorizzate Lottomatica. Il tagliando per il settore ospiti costa 11,50 €.
Nicola Mirone
————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————