Il consigliere di minoranza del Lecco calcio ci tiene a smentire le voci che lo volevano tra i candidati ad acquisire le quote di maggioranza della società bluceleste. La società si separa da Seeber.
In seguito alle notizie diramate in questi ultimi giorni da alcuni organi di stampa in relazione all’ipotesi di una nuova composizione societaria del Calcio Lecco 1912, l’attuale consigliere di minoranza Salvo Zangari ritiene necessario precisare quanto segue.
Si smentisce la notizia secondo la quale è in corso una negoziazione per la cessione della maggioranza del pacchetto azionario a un gruppo di imprenditori che comprenderebbe anche Stefano Bergamelli, ex patron del Pergocrema.
Si smentisce categoricamente la voce secondo la quale il consigliere Salvo Zangari sia interessato ad entrare a far parte della maggioranza azionaria del Calcio lecco 1912.
Si conferma, al tempo stesso, che lo stesso Salvo Zangari si sta impegnando per la costituzione di un assetto societario e di governance del Calcio Lecco 1912 diverso da quello attuale.
Nel frattempo la società lagunare fa sapere di aver interrotto il suo rapporto con il direttore generale Werner Seeber.