I modenesi si presenteranno all’incontro reduci dall’esonero del tecnico Bergodi sostituito in panchina da Agatino Cuttone.

Juve Stabia Vs Modena

Gara difficile per il neo allenatore del Modena Agatino Cuttone, che ha preso il posto di Cristiano Bergodi, il quale lo vedrà esordire a Castellammare di Stabia contro le vespe. Lo scontro, secondo i bookmakers vede favorita la Juve Stabia infatti  la vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,85, mentre un successo ospite viene pagato a 4,70 mentre il pareggio 3,15. A proposito della sfida di sabato contro il Modena l’attaccante Tomas Danilevicius ha cosi commentato: “Contro il Modena conterà soltanto vincere, anche se è un impegno che non va sottovalutato: il cambio di allenatore darà  una carica in più alla squadra e gli emiliani verranno qui a vendere cara la pelle. L’infortunio di Erpen ci priva di un elemento fondamentale, ma finora chi è subentrato ha sempre dato un valido apporto alla causa. Potrebbe essere giunto il momento di Tarantino, un calciatore di grande qualità che per adesso ha avuto poco spazio fra i titolari“.


Il tecnico modenese Cuttone sa che la gara può nascondere tante insidie: “Temo l’aspetto caratteriale che contraddistingue le vespe. Vantano una difesa solidissima”.

La Juve Stabia si presenta all’incontro dopo aver inanellato due pareggi consecutivi per 2-2, prima in trasferta con il Padova e poi in casa con l’Albinoleffe, mentre il Modena è reduce da un pareggio per 0-0 a Varese, e da una sconfitta casalinga per 2-0 subita  dall’Empoli, che è costata la panchina a mister Bergodi. Mister Braglia dovrà fare a meno, come detto in precedenza, di una delle pedine più importanti, Erpen, autore in questa stagione di ben cinque assist vincenti.

 

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————