La Nocerina si prepara alla sfida casalinga contro il Vicenza, serrando i ranghi per quella che viene vista come una vera e propria sfida salvezza.
Il Vicenza si avvicina alla gara con un ruolino di marcia decisamente positivo essendo reduce da due vittorie consecutive in campionato: 3-1 in casa col Gubbio e 0-1 in trasferta contro la Sampdoria. Opposta la situazione della Nocerina che invece ha visto salire a tre il numero di sconfitte consecutive dopo il 2-1 con cui è stata sconfitta a Reggio Calabria.
Questo pomeriggio alle ore 15,30 si è svolta una seduta di allenamento per i rossoneri , sul sintetico di Pucciano, sotto gli occhi vigili di mister Gaetano Auteri, deteminato ad invertire la tendenza negativa delle ultime tre giornate, che nel caso continuasse, potrebbe portare la Nocerina in una situazione complicata in chiave salvezza.
Intanto Elvis Abbruscato, capocannoniere del Vicenza, ha dichiarato: “La Nocerina è una squadra che produce gioco, sebbene sia reduce da tre sconfitte consecutive, e rappresenta un ostacolo insidioso. Il divario in classifica rispetto al Vicenza la dice lunga sulla delicatezza del match e ci aspetta un pomeriggio davvero molto difficile. Dimenticare la vittoria con la Sampdoria è fondamentale per non incappare in brutte sorprese in un ambiente caldo, come solo al Sud sanno creare. Ci sarà bisogno di una prova di carattere da parte dell’intero collettivo per portar via un risultato positivo da Nocera”.
Nicola Mirone
————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————