La Juve Stabia, reduce dall’ottimo pareggio contro il Padova, affronterà al “Romeo Menti” l’Albinoleffe, in una gara valida per la 15° giornata di Serie B.

Juve Stabia Vs Albinoleffe

L’incontro con l’Albinoleffe di Daniele Fortunato è un importante “spareggio salvezza” anche se la Juve Stabia, fino a questo momento, sta sorprendendo tutti, e senza la penalizzazione occuperebbe zone di classifica decisamente più alte. Questa partita è un’opportunità perfetta  per la Juve Stabia per portare a cinque il numero di successi consecutivi in casa, in questa stagione, e per confermare quanto di buono mostrato fino a questo momento. I precedenti sono lusinghieri, infatti per trovare l’ultimo successo in trasferta dell’Albinoleffe bisogna andare indietro fino alla terza giornata di campionato, e quella di sabato è un ottima occasione per le “Vespe”, reduci da quattro vittorie in casa consecutive, per aumentare il distacco in classifica. La Juve Stabia potrà contare sul recupero di Riccardo Cazzola, assente a Padova per squalifica.


Intanto il Capitano dell’Albinoleffe, Roberto Previtali, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida con la Juve Stabia: “La continuità è il nostro obiettivo numero uno, ma ora ci serve anche un botto. Possiamo e sappiamo fare di più”.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————