La Juve Stabia si prepara alla sfida in trasferta di sabato contro il Padova, reduce da una vittoria casalinga contro il Cittadella per 1-0. Il capitano Morris Molinari ha cercato di caricare la squadra, mentre Ruopolo del Padova prevede un atteggiamento difensivo da parte dei campani che punti poi a sfruttare le ripartenze.

Padova vs Juve Stabia

Il capitano delle “Vespe” Morris Molinari ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Sabato allo stadio “Euganeo”, mostrando fiducia nei mezzi a disposizione della squadra: “Non firmerei mai per un pareggio, contro il Padova proveremo a portare a casa i tre punti, tentando di esaltare al massimo il nostro potenziale anche essendo consapevoli di avere di fronte una corazzata che in casa non lascia scampo a nessuno avendo collezionato 6 vittorie nelle 6 gare disputate fra le mura amiche. I veneti hanno un pacchetto offensivo impressionante: Cacia è un cecchino formidabile, Lazarevic ha velocità e dribbling, Cutolo è esploso da un paio d’anni ed ha classe ed imprevedibilità. Mi auguro che la voglia di rivincita dei nostri due ex, Mbakogu e Raimondi, possa fare la differenza: il Padova in estate non ha creduto in loro e spero che abbiano le motivazioni per fare bene contro i biancorossi“.

Il capitano poi analizza la serie positiva della Juve Stabia tra le mura amiche:”In casa, da qualche tempo, abbiamo un rendimento da primi della classe: solo il Torino e lo stesso Padova possono tenerci testa. Ci manca solo un po’ di concretezza sotto porta. In casa subiamo poche reti perchè gli avversari al Menti tendono a difendersi, mentre in trasferta provano ad impostare la manovra“.


Anche Francesco Ruopolo, attaccante del Padova, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla sfida di sabato: “Dobbiamo essere cattivi proprio come martedì, sennò la vittoria col Livorno non è servita a niente. Loro si chiuderanno cercando di colpire in contropiede, come da abitudine qua in serie B“.

Intanto, secondo i bookmakers una vittoria in trasferta degli “Stabiesi” è piuttosto improbabile, vista la quota di 5.50 associata all’evento, questa quotazione appare piuttosto strana, visto il rendimento della Juve Stabia, tutt’altro che basso, in questo inizio di stagione.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————