I nomi dei tre azzurri saltati fuori da una intercettazione ambientale di un colloquio tra Nicola Santoni con un suo amico. Non ci sono, però, ancora riscontri 

Nicola Santoni

Nicola Santoni (foto dalla rete)

Oggi era il giorno di Carlo Gervasoni che è stato interrogato dalla procura di Cremona e che ha allargato il campo delle indagini su altre gare tra cui ce ne sarebbero tre di serie A: secondo l’ex calciatore del Piacenza le gare in questione sarebbero Palermo-Bari 2-1, Lazio-Genoa 4-2, Lecce-Lazio 2-4 ed in due occasioni sarebbe riuscita la combine. Queste indicazioni saranno tutte da verificare cosiccome quello che si dice in una intercettazione ambientale tra l’ex preparatore del Ravenna Nicola Santoni ed un certo Maurinho Ernandes lo scorso 30 settembre dove Santoni fa i nomi di Buffon, Gattuso e Fabio Cannavaro come accaniti scommettitori. In particolare il portiere della Juventus è indicato come un forte scommettitore (si parla di 100-200mila euro al mese).

Buffon e Gattuso, informati dall’agenzia di stampa ANSA sull’intercettazione di Santoni, hanno preferito non commentare. Mentre non è stato possibile raggiungere Cannavaro.