Un colpo di testa del giapponesino regala la seconda vittoria consecutiva ai nerazzurri

Nagatomo (foto dalla rete)

Nagatomo (foto dalla rete)

E’ il momento di Yuto Nagatomo e l’Inter ne beneficia alla grande: dopo il gol del 2-0, un pò fortunoso, contro la Fiorentina, il giapponese mette a segno la seconda rete consecutiva, la seconda quest’anno, la quarta da quando è arrivato in nerazzurro, e regala tre punti preziosissimi alla truppa di Ranieri che sale al sesto posto a quota 20.

Nella gara contro il Genoa, contorniata dal pubblico delle grandi occasioni per via dell’incasso che viene devoluto agli alluvionati del capoluogo ligure, i nerazzurri controllano benissimo l’unico attaccante rossoblu che Malesani ha messo in campo, Ze Eduardo, almeno fino a quando il tecnico rossoblu non lo sostituisce con Caracciolo che si rende più pericoloso. Il Genoa è compatto e non rischia quasi nulla almeno fino al lampo di Nagatomo da tre punti.


Momenti di paura per il malore che ha colpito Alberto Marchiori, 18enne capitano della Primavera che era in panchina col Genoa. Il difensore sviene a bordo campo, la partita viene interrotta per qualche minuto prima di venire portato negli spogliatoi in barella. Non dovrebbe essere nulla di grave, solo un calo di pressione.

Enrico Tassotti