L’ASG Nocerina ha comunicato, tramite il sito web della società, di aver ingaggiato Marcello Pitino come nuovo Ds. Intanto Roberto Merino ha firmato, e si aggregherà a breve alla rosa.
Ormai è ufficiale, Marcello Pitino è il nuovo Ds della Nocerina, a comunicarlo tramite il proprio sito web ufficiale è la stessa società campana, che ha ingaggiato Pitino per sostituire il dimissionario Pastore. Intanto questa mattina presso lo stadio “San Francesco” la squadra si è allenata agli ordini di mister Auteri, che torna dunque a dirigere gli allenamenti dei “Molossi” dopo l’esonero e la successiva reintroduzione in ruolo.
Altre novità giungono dal calcio-mercato: Roberto Merino (29) è un giocatore della Nocerina, la punta peruviana ha infatti firmato quest’oggi il contratto che lo legherà al club rosso-nero fino alla fine della stagione calcistica. Merino rappresenta sicuramente un’alternativa di valore in più per Auteri nel ruolo di esterno come in quello di punta, per cercare una affannosa quanto complicata risalita dai bassifondi della classifica.
Nicola Mirone