Mercoledi 29 febbraio scendono in campo 34 squadre per recuperare le gare saltate per maltempo nelle scorse settimane

Serie D 2011/12

Serie D 2011/12

Il campionato di serie D sta andando verso la normalizzazione dopo lo stop forzato delle scorse settimane a causa delle condizioni avverse del tempo. Proprio domani, mercoledi 29 febbraio, sono in programma 17 recuperi mentre le ultime gare saranno disputate il 7 marzo. Le partite in questione riguardano la 5^ e la 6^ giornata di ritorno. Il calcio d’inizio è fissato per le 14.30 ad eccezione di DerthonaVillavernia che scatterà alle 18.30.

Questo il programma e gli arbitri designati:

Girone A
5^ritorno: Lascaris-Valleeaoste (Marco Mainardi di Bergamo); 6^ ritorno: Acqui-Folgore Caratese (Daniele Marchi di Bologna), Albese-Bogliasco D’Albertis (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni), Asti-Borgosesia (Nico La Posta di Frosinone), Derthona-Villalvernia (Alessandro D’Annibale di Marsala), Naviglio Trezzano-Verbano (Martina Bovini di Ragusa).

Girone B
6^ritorno: Seregno-Alzano Cene (Andrea Papalini di Nuoro)

Girone D
6^ ritorno: Ravenna-Scandicci (Alessandro Martelli di Lanciano), Virtus Pavullese-Cerea (Davide Oggioni di Monza)


Girone F
5^ritorno: Recanatese-Luco Canistro (Luca Capasso di Firenze), Renato Curi Angolana-Atessa Val di Sangro (Vincenzo Fiorini di Frosinone); 6^ritorno: Vis Pesaro-San Nicolò (Diego Provesi di Treviglio)

Girone G
5^ ritorno: Sora-Palestrina (Daniele Gozzi di Siena)

Girone H
6^ritorno: Sarnese-Turris (Daniele Alfarè di Mestre)

Girone I
5^ritorno: Acri-Sant’Antonio Abate (Giampiero Urselli di Taranto), Nuvla S.Felice-Cittanova Interpiana (Luigi Ragonesi di Perugia), Serre Alburni-Nuova Cosenza (Aristide Capraro di Cassino)