Il Presidente dell’Inter ha cambiato idea e decide di sostituire il tecnico capitolino promuovendo l’allenatore della primavera fresco vincitore della Champions League giovanile

Claudio Ranieri

Claudio Ranieri (foto dalla rete)

Cambio di rotta di Massimo Moratti che dopo la sconfitta della sua Inter contro la Juventus decide di dare il benservito a Claudio Ranieri promuovendo il tecnico della primavera Andrea Stramaccioni fresco vincitore della Next Generations Series, la Champions dei giovani. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale dei nerazzurri:

Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra.

F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.

Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo “Angelo Moratti”.