Il tecnico degli azzurri parla del prossimo avversario in campionato, il Cagliari, e del momento del Napoli che è ancora in lizza per ogni obiettivo
Il Napoli è alla vigilia della gara in campionato al San Paolo contro il Cagliari ma soprattutto a pochi giorni da una delle gare più importanti della stagione, il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Il tecnico degli azzurri, Walter Mazzarri, è contento della situazione della squadra che è in lotta per tutti gli obiettivi stagionali: Champions, campionato (obiettivo terzo posto a vista) e Coppa Italia (1-2 col Siena da recuperare nella semifinale di ritorno).
“Il grande successo da parte nostra – dice il tecnico – è quello di essere l’8 marzo, a due mesi dalla fine dell’anno, ancora in corsa per tutti gli obiettivi. I prossimi dieci giorni potranno determinare qualcosa di ancor più bello, quindi testa bassa e lavorare perché siamo artefici del nostro destino”.
Mazzarri sa che la gara di domani sera al San Paolo contro il Cagliari può nascondere diverse insidie: “Sarà una gara difficile perché, come abbiamo visto a Parma, in Italia c’è il rischio di perdere punti contro chiunque. Inoltre, il Cagliari viene da due sconfitte e dunque dovremo essere super concentrati per fare una buona prestazione e portare a casa il risultato pieno. Visti gli impegni ravvicinati dovrò, giocoforza, far riposare qualcuno tipo Cavani. Toccherà a Pandev che quando è stato chiamato in causa ha sempre giocato bene, dimostrando di essere importante per noi.”