Meraviglioso montaggio prodotto e curato da Angelo Mirante che presenta lo storico match tra Juve Stabia e Sampdoria, che si terrà sabato 12 maggio al ‘Menti’ di Castellammare di Stabia.

Collage sui tifosi della Juve Stabia nel recente passato (foto dalla rete)

Collage sui tifosi della Juve Stabia nel recente passato (foto dalla rete)

La Juve Stabia è salva ma questo non fa più notizia già da un po.

In giro per i blog ed i social network si possono leggere tantissimi messaggi di tifosi della Juve Stabia che ringraziano i propri beniamini per l’impegno e l’abnegazione costantemente applicate in questa meravigliosa stagione di soddisfazioni sportive che, ahinoi, sta per volgere al termine. Certo, per un periodo i tifosi hanno addirittura sognato uno storico piazzamento nella griglia play-off grazie agli straordinari risultati che la terribile matricola di Castellammare ha ottenuto sul campo eppoi diciamocelo, sognare è bello e non costa nulla.

Quest’oggi, la Redazione di TuttoCalciatori.Net ha il piacere di proporvi questo meraviglioso montaggio prodotto e curato da Angelo Mirante,  che presenta lo storico match tra Juve Stabia e Sampdoria, formazione che solamente due stagioni fa si apprestava a disputare i preliminari di Champions League e che sabato 12 maggio verrà al ‘Menti’ di Castellammare di Stabia per cercare di consolidare la propria posizione in ambito play-off. Nel video vengono riprodotte le splendide immagini della partita d’andata, quando migliaia di tifosi stabiesi furono in trasferta al ‘Marassi’ di Genova; buona visione a tutti:


 

Mario Miccio