Se non sono agli Europei i calciatori sono in vacanza con le rispettive compagne in spiaggia. La fotogallery…

Ilary Blasi

Ilary Blasi (foto dalla rete)

Non tutti i calciatori di casa nostra sono impegnati negli Europei 2012 che si stanno svolgendo in questi giorni in Ucraina e Polonia. Alcuni di loro sono già in vacanza con mogli o compagne.
Quest’anno sembra che la meta più gettonata sia Miami. Le sue spiagge bianche stanno vedendo passare molti vip e sportivi del calcio italiano e internazionale.

Francesco Totti e Ilary Blasi, appena rientrati in Italia, sono stati tra quelli che hanno scelto di trascorrere qualche settimana di relax nella bellissima e ricercatissima città americana. I giorni scorsi i due erano stati visti mentre prendevano il sole e andavano in bicicletta per le strade della città. E la ienetta di Italia1 ha dilettato i maschietti con il suo fisico statuario e sfoggiando una serie di sexy e coloratissimi bikini. Ma Ilary e Francesco non sono i soli.



A scegliere Miami come meta delle proprie vacanze sono stati anche l’ex velina Melissa Satta e il fidanzato Kevin Prince Boateng. Paparazzati spesso in pose hot e mentre facevano il bagno.
Ma anche giocatori internazionali hanno trascorso momenti di puro relax in America. Come calciatore slovacco Filip Holosko e la moglie Adelka, anch’essi immortalati in una serie di scatti sulle spiagge e per le vie della splendida Miami.

La lista si allunga se si citano le american holiday della bella Michelle Hunziker e quelle della sexy modella Claudia Romani, fotografata mentre si sta sfilando una maglietta della nazionale italiana. Seppur lontana da casa la bella Claudia è vicina agli azzurri con il cuore (e non solo!).

G.A.