Il quotidiano francese “Le Parisien” scrive sul suo sito che il difensore brasiliano del Milan sarebbe già in città per firmare con il PSG

Thiago Silva

Thiago Silva (foto dalla rete)

Il boato della notizia è fragoroso. Probabilmente a molti tifosi del Milan sarà andato di traverso il panino che stavano addentando per pranzo quando, intorno alle 13.00 di oggi, il sito del quotidiano francese “Le Parisien” ha riportato la notizia che Thiago Silva, ventisettenne difensore, da tre stagioni in rossonero, sarebbe arrivato a Parigi, direttamente da New York dove aveva disputato l’amichevole contro l’Argentina con la maglia della sua nazionale.


Il brasiliano, sempre secondo il quotidiano parigino, sarebbe così pronto a trasferirsi al Paris Saint Germain, guidato in panchina da Carlo Ancelotti, per una cifra vicina ai 40 milioni di Euro.
Mercoledì, dopo le visite mediche di rito, dovrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà alla società transalpina che ha intenzione di allestire una squadra capace di dominare in Francia e di farsi strada anche in Europa.
Restiamo in attesa degli sviluppi della situazione e di ulteriori riscontri a questa notizia che, se confermata, è destinata a suscitare grande clamore.

 

Emanuele Giulianelli