Parte la prevendita del match contro il Varese, tutte le informazioni e le statistiche relative al prossimo impegno casalingo della Juve Stabia.

Juve Stabia vs Varese (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

Juve Stabia vs Varese (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

Sarà un match impegnativo quello che attende la Juve Stabia fra le mura amiche del ‘Menti’ sabato 22 settembre, ore 15, quando a Castellammare sarà di scena il Varese dei miracoli di mister Castori. In casa Juve Stabia l’attenzione è massima in quanto sarebbe un grave errore considerare il Varese squadra in difficoltà soltanto perchè rimontata dal Bari negli ultimi 5 minuti del monday night. I biancorossi, infatti,  a 5′ dalla fine sono passati da 2-0 a 2-2 nel match contro i ragazzi allenati da mister TorrenteBraglia si auspica che la sfida contro il Varese possa finalmente segnare la svolta decisiva al campionato delle Vespe, una volta incamerati 3 punti che potrebbero dare autostima ed entusiasmo ad una squadra che da troppe partite appare come assopita.

Nel frattempo è appena stata stilata la tabella dei prezzi relativa alla gara fra Juve Stabia e Varese che si disputerà, lo ricordiamo, sabato 22 settembre presso lo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 15.00.

I tagliandi sono in vendita da mercoledì 19 settembre fino alle 12 di sabato 22 presso i seguenti punti autorizzati:

Bar Dolci Momenti – via Cosenza
Stabia Forever – Piazza Spartaco
Tabaccheria Muratori, riv. 32 – via Napoli
Light Break – Corso Garibaldi/Corso Vittorio Emanuele

 

I botteghini dello stadio “Romeo Menti” saranno aperti al pubblico secondo i seguenti orari:
Venerdì 21 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00
Sabato 22 settembre dalle ore 10:00 alle 12:00

Si ricorda altresì che i biglietti rosa saranno in vendita soltanto presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti”a partire da venerdì 21.


Ecco i prezzi dei tagliandi d'ingresso per Juve Stabia - Varese (fonte:Mario Miccio)

Ecco i prezzi dei tagliandi d'ingresso per Juve Stabia - Varese (fonte:Mario Miccio)

 

Statistiche – Juve Stabia e Varese si affrontano per la 3° volta in campionato nella loro storia. Nei due precedenti dello scorso anno, a regnare fu l’equilibrio con entrambe le squadre vittoriose nei rispettivi turni casalinghi.

Bilancio scontri diretti in Campionato – Con 2 partite disputate, il bilancio complessivo è in perfetta parità con una vittoria per parte.

Gli ex – Nella Juve Stabia milita il difensore Giuseppe Figliomeni, ex calciatore del Varese dal 2010 al 2012 mentre nel Varese gioca Oduamadi Nnamdi, vero e proprio giallo di mercato ad agosto quando, sul proprio profilo twitter, il giovane nigeriano asserì di essere diventato un calciatore della Juve Stabia illudendo il popolo stabiese, per poi accasarsi al Varese successivamente.

Attacchi e difese a confronto – La Juve Stabia ha messo a segno soltanto 3 marcature dall’inizio della stagione a differenza del Varese che ne ha già segnati 8. Per quanto riguarda la difesa invece, la Juve Stabia ha sempre incassato goal in casa in questo campionato, fra casa e fuori casa in totale sono 7 goal subiti dall’inizio della stagione. Il Varese ne ha incassati solo 4.

Mario Miccio