L’attaccante del PSG ha scelto di vivere nella reggia di Versailles per un affitto di circa 40 mila Euro mensili
Bisogna proprio dirlo: quando si hanno tanti soldi si va alla ricerca del modo per spenderli. E’ il caso di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Paris Saint Germain, che dopo circa tre mesi dal suo arrivo a Parigi ha trovato, finalmente la sua casa, e che casa! Il calciatore svedese, infatti, andrà ad abitare proprio nella reggia di Versailles, in un parco privato per una cifra che si aggira sui 40 mila euro mensili. Verrebbe da dire: alla faccia della crisi che attanaglia l’Europa ed il mondo intero.
Ma, si sa, chi i soldi ce li ha li spende un pò come vuole. Ibra, dopo lo sbarco a Parigi con la sua famiglia, si era sistemato all’Intercontinental Hotel per un paio di mesi, poi ha trovato un appartamento a Villa Montmorency, la via ultrachic e blindatissima dove abitano anche l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Helena, la moglie di Ibra, non avrebbe accettato la dimora parigina accanto all’ex presidente dopo una trattativa culminata in un’improvvisa impennata del prezzo.
Così, si è deciso di optare per Versailles, a due passi dalla sede del PSG, a Saint-Germain-en-Laye dove la famiglia può vivere in tranquillità e magari lontana da sguardi indiscreti. A quanto è trapelato, la nuova csas sarà composta da quattro stanze, cucina avveniristica e un enorme bagno in una strada privata del parco Chauchard, classificato monumento storico.