L’ex Pibe de Oro ha lasciato la compagna incinta. Forte la pressione dell’ex moglie e delle figlie.

Diego Maradona

Diego Armando Maradona (foto dalla rete)

Non finisce mai di far parlare di sé Diego Armando Maradona: l’ex campione argentino ha lasciato la sua attuale compagna Veronica Ojeda, con il quale era legato da otto anni, dopo aver saputo che aspettava un figlio da lui da ormai quattro mesi e mezzo. A rivelarlo è il quotidiano argentino “Cronica” che parla di una forte pressione da parte della ex moglie Claudia Villafane e delle figlie Giannina e Dalma.



“L’inizio della fine – dice il quotidiano – e’ stato quando e’ stata resa nota la notizia della gravidanza di Veronica. In quel momento sono comparse tre persone che hanno reso impossibile la vitaa Maradona: l’ex moglie Claudia Villafane e le due figlie Dalma e Gianinna, entrate in scena perché ”non desse il suo cognome al figlio in arrivo, giacche’ esisteva un impegno fra le parti perche’ Diego non abbia un’altra famiglia”.

E’ cosi’, prosegue Cronica, che Maradona e’ partito per Dubai, non senza prima aver assicurato a Ojeda che il figlio che porta nel grembo non avra’ il suo cognome.