TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle della gara del Granillo. Reti di Comi al 47′ per la Reggina, e di Neto Pereira al 77′ per il Varese.

Neto Pereira

Neto Pereira (foto dalla rete)

PAGELLE VARESE 4-4-2

BASTIANONI voto 5,5 Non esce sul gol o meglio esce quando la frittata è fatta.

FIAMOZZI voto 5 L’arbitro lo grazia nella seconda parte di gara, invertendo un rigore con una simulazione su Comi. Non convince troppo.

PUCINO voto 5,5 Impiegato come centrale, convince a corrente alternata, rischia anche il rigore.

TROEST voto 5 Sul gol di Comi ha responsabilità, non riesce a difendere la posizione. Soffre nel gioco aereo terribilmente con l’attaccante reggino, molto strano, Comi è più eclettico.

GRILLO voto 6 Nella ripresa quando il Varese si ritrova sotto, spinge sulla fascia, e mette in difficoltà la difesa locale.


KONE voto 5,5 Lo ripetiamo da un mese dopo la verve iniziale il centrocampista si è perso per strada, oltre a incidere poco corre poco. dal 69′ TRIPOLI voto s.v.

GOMES voto 5 Castori le sta provando tutte anche a centrocampo, ma Gomes non risponde presente. Non dà ritmo al centrocampo ne viacità.

dal 46′ DAMONTE voto 6 E’ più presente, in campo si fa trovare, ed è buono per più ruoli, giocatore eclettico.

ZECCHIN voto 5,5 Non è più il funambolo degli anni scorsi come mai ? Digerisce poco il credo di Castori ! Dalla sua ha la fiammata-azione che precede il gol del pareggio.

NADAREVIC voto 5,5 Poco lucido e ficcante, non riesce a penetrare nelle maglie amaranto ne a colpire con qualche tiro.

EUSEPI voto 5 Non è giocatore di questa categoria, la cadetteria è un’altra cosa, gran lavoratore ma non è sufficiente. Dal 57′ NETO PEREIRA voto 6,5 Piace appena entra in campo. Si trasforma in ariete d’area e dò il pareggio.

EBAGUA voto 5,5 Tiene in ambasce la retroguardia calabrese, ma non trova spazio ne i tempi giusti per essere decisivo in aerea.

All. CASTORI voto 5 Gioca sempre per non perdere, in questa partita è graziato anche dall’arbitraggio: ci potevano stare anche 2 rigori per i calabresi. La difesa amaranto regala anche il gol del pareggio. Di questo passo i biancorossi si ritroveranno ingorgati nel centroclassifica. Continua a cambiare giocatori partita per partita, pensiamo che faccia fatica a impiegarli bene e a valorizzarli. Il Varese si deve scuotere. Castori è sulla graticola da qualche settimana, ma potrà proseguire in questo modo ?, l’atmosfera anche nel post gara è sintomo che più di qualcosa non va.

 

PAGELLE REGGINA 3-4-1-2

Baiocco voto 6, Adejo voto 5,5, Fly voto 6, Bergamelli voto 6, Armellino voto 6 dal 65′ Rizzo voto 5,5, Hetemaj voto 5, Melara voto 6 dal 81′ D’Alessandro voto s.v., Sarno voto 6,5 dal 73′ Filschnaller 6, Comi voto 7, Ceravolo voto 6, All. Dionigi voto 6

Zaffaroni Fabio