I consigli di TuttoCalciatori.Net per la prossima giornata: puntare su El Shaarawy e El Coco, da evitare…

Fantacalcio

Fantacalcio

La Serie A continua senza tregua e, con essa, anche l’amatissimo Fantacalcio. Di seguito i consigli di TuttoCalciatori.Net per l’11^ giornata.

DA SCHIERARE:

Portieri – La Fiorentina è una delle squadre più in forma del campionato, a pari merito col Cagliari che arriverà al “Franchi”. I viola hanno una difesa di ferro, Emiliano Viviano è ben protetto dai vari Roncaglia, Rodriguez e Savic.

Altro nome su cui puntare è quello di Morgan De Sanctis. Il Napoli vuole riscattare la sconfitta di Parma, il Torino è in crisi di risultati: l’estremo difensore partenopeo potrebbe avere relativamente poco lavoro.

Difensori Dusan Basta contro il Bologna può disputare un’altra ottima partita. Roncaglia e Ranocchia sono due dei migliori difensori attualmente in circolazione, come dimostra la media voto altissima: puntare su di loro ormai è una garanzia.

Tra le possibili sorprese Granqvist del Genoa e Aleandro Rosi del Parma. Per andare sul sicuro consigliamo Barzagli e Javier Zanetti, che assicurano almeno la sufficienza ad ogni partita.

Centrocampisti –  Marek Hamsik ha intenzione di far gioire il “San Paolo”. I catanesi Gomez e Almiron potrebbero mettere in difficoltà la difesa della Lazio.


Cuadrado è in grande spolvero e la retroguardia del Cagliari difficilmente riuscirà a tenerlo a bada. Il romanista Erik Lamela, vice capocannoniere del campionato, potrà divertirsi contro la non impeccabile difesa del Palermo.

Attaccanti Stephan El Shaarawy e Totò Di Natale la buttano dentro con grande facilità. Così come Miccoli, che si caricherà sulle spalle il proprio Palermo.

Gilardino, Palacio, Eder e Calaiò non stanno deludendo le aspettative e potrebbero risultare decisivi anche nel prossimo turno.

DA EVITARE:

Portieri – Perin (Pescara); Agliardi (Bologna); Goicoechea (Roma); Ujkani (Palermo).

Difensori – Rolin (Catania); Castan (Roma); Munoz (Palermo); Peluso (Atalanta).

Centrocampisti – Hernanes (Lazio); Perez (Bologna); Motta (Bologna); Pirlo (Juventus).

Attaccanti – Giovinco (Juventus); Pazzini (Milan); Nené (Cagliari); Pellissier (Chievo).

Gianluca Pepe