La storica sfida, in programma mercoledì 28 Novembre presso lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si giocherà alle ore 21

Coppa Italia 2012/2013 (foto dalla rete)

Coppa Italia 2012/2013 (foto dalla rete)

Manca soltanto una settimana all’appuntamento con la storia per la città di Castellammare di Stabia.

La storica supersfida del “Franchi” farà da spartiacque al doppio impegno casalingo che vedrà la Juve Stabia ospitare fra le mura amiche l’Empoli prima e successivamente il Cittadella. In occasione del quarto turno di Tim Cup, in programma mercoledì 28 Novembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, la Fiorentina ha messo a disposizione di quanti vorranno seguire le gesta dei loro beniamini una quantità di biglietti pari a 2400 posti circa per il solo settore ospiti.

La vendita dei biglietti è già cominciata e la città tutta è in fermendo per i preparativi; dalla curva che si è radunata nello storico ritrovo per discutere di scenari e coreografie da brividi ai pullman organizzati e già sold out per l’occasione per non parlare di tutti quei tifosi che si muoveranno autonomamente con auto o treno.

Informiamo che è possibile acquistare i titoli d’ingresso per il settore ospiti del ‘Franchi’ sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita TicketOne di tutta Italia. Il costo del tagliando è di €14 più commissioni.

I punti vendita Ticketone presenti a Castellammare di Stabia sono i seguenti:


PosteShop, sito in Via Plinio Il Vecchio n.44

Punto Snai, sito in Via Bonito n.15

Si informa, altresi, che per la suddetta gara è valida l’iniziativa “Porta un amico” pertanto ogni Titolare di Tessera del tifoso potrà acquistare 1 tagliando di ingresso per sè e fino ad un massimo di un tagliando aggiuntivo per un altro tifoso sprovvisto di Tessera. Rammendiamo che l’iniziativa del “Porta un amico” comporta che per acquistare un biglietto nel settore ospiti un possessore di tessera del tifoso possa acquistare un biglietto ed entrare allo stadio contestualmente anche per un non tesserato, tuttavia rimangono i vincoli di tessera ma viene data la possibilità ad un tesserato di fare da “accompagnatore” ad un non tesserato.

TuttoCalciatori.Net vuole, inoltre, illustrare le metodologie di percorso per quei tifosi che decideranno di mettersi in viaggio via treno o auto consigliando vivamente di acquistare il titolo d’ingresso esclusivamente in prevendita e di non recarsi in terra toscana sprovvisti di titolo d’accesso:

Treno –  La fermata più vicina è quella di Firenze Campo di Marte (400 metri dallo stadio): all’uscita della stazione percorrere Largo Gennarelli fino al semaforo. Per chi arriva alla fermata di Firenze Santa Maria Novella, prendere un treno che si dirige verso la stazione Campo di Marte.

AutoPer chi percorre l’autostrada A1 Milano-Napoli, uscire all’uscita Firenze Sud. Percorrere l’intero viadotto di Varlungo Marco Polo, quindi seguire le indicazioni “STADIO” presenti agli incroci. Distanza dall’uscita dell’autostrada: 4.6 km. Mentre per chi percorre l’autostrada A1 Napoli-Milano, prendere l’uscita Firenze Sud per entrare in Via Giovanni Agnelli, percorrere per intero Via Goffredo della Torre dopodichè seguire le indicazioni per lo “STADIO” presenti agli incroci.

Gli ingressi per la curva ospiti sono i seguenti:

Curva Ospiti: Varchi P12 – Tornelli T13 e T14

 

Mario Miccio