Champions League– La Juventus stasera si gioca la permanenza nell’Europa che conta, nella sfida fuori casa contro lo Shakhtar, incontro conclusivo della fase a gironi. Ecco le probabili formazioni.

Shakhtar-Juventus

Shakhtar-Juventus

La sfida è di quelle da dentro o fuori, basta un solo punto ai Bianconeri per poter accedere agli ottavi di finale di Champions League, ma quello che separa la Juventus da una meritata qualificazione è lo Shakhtar di Lucescu, avversario davvero difficile da superare. Alessio, il vice tecnico della Juventus che questa sera siederà per l’ultima volta in panchina al posto di Conte, potrà contare sul rientro in campo di Chiellini, mentre la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Vucinic-Giovinco con Quagliarella ancora in “punizione”.

Ecco le probabili formazioni:

Shakhtar Donetsk: Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskyi, Rat; Fernandinho, Stepanenko; Teixeira, Mkhitaryan, Willian; Eduardo. All.: Lucescu.

Juventus Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner, Giovinco, Vucinic. All.: Alessio.

 

Nicola Mirone