Contatta la Redazione di TuttoCalciatori.Net all’indirizzo e-mail redazione@tuttocalciatori.net e pubblicizza GRATIS i tuoi calciatori sul nostro network.

Sei un Procuratore, o un Agente FIFA, e vuoi promuovere i tuoi calciatori?

Cos’è il network TuttoCalciatori.Net?
TuttoCalciatori.Net è un portale dedicato ai calciatori.
Il cuore del portale è il database di schede informative, foto + carriera, di calciatori dalla serie A, B, LegaPro, D e serie minori. Attualmente si contano più di 15.000 schede calciatore, tutte liberamente consultabili on-line.
TuttoCalciatori.Net è anche testata giornalistica con news sul calcio e focus sui calciatori: interviste e approfondimenti. E’ stata inaugurata da poco la rubrica LO SVINCOLATO che sta ricevendo un certo consenso on-line.
TuttoCalciatori.Net gode anche di popolarità su Twitter e Facebook con più di 10.000 mi piace.
La visibilità del portale aumenta grazie all’Almanacco della settimana, che viene inviato gratuitamente per email come newsletter.

Per entrare nel nostro network scrivi a redazione@tuttocalciatori.net e proponi i tuoi calciatori. Ti verrà offerto un pacchetto promozionale, attualmente in fase di lancio, quindi ancora gratuito.

Il nostro pacchetto promozionale è GRATUITO e comprende:
• intervista al calciatore e pubblicazione nella Testata
• spazi tematici ad hoc: es. nuova rubrica LO SVINCOLATO
• visibilità sui social network FB e Twitter
• visibilità newsletter mensile
• Inserimento / Aggiornamento scheda calciatore nel nostro data base.

IL CASO: ingaggiato dopo 10 giorni.
Al suo esordio la rubrica “Lo Svincolato” ha già portato fortuna a Christian Conti: il calciatore è stato ingaggiato dal Catanzaro dopo solo una decina di giorni dalla pubblicazione della sua intervista nel nostro network. Vai all’articolo.

La Promozione è gratis… ancora per poco!
Il pacchetto di servizi per promuovere i calciatori, offerto dal network tuttoCalciatori.Net,  è in fase di lancio e per questo ancora gratuito. Consigliamo di richiederlo subito prima che diventi un servizio a pagamento a tutti gli effetti. Scrivi a redazione@tuttocalciatori.net e proponi il tuo calciatore.