Il Napoli torna forte su Verratti, dopo il naufragio della trattativa di giugno scorso, il presidente De Laurentiis torna alla carica.
Lo voleva l’estate scorsa e lo vuole ancora adesso, De Laurentiis non ha mai abbandonato del tutto l’idea Verratti , così come la Juventus di Antonio Conte. Ed ecco quindi riproporsi lo stesso duello epico che si è visto la scorsa estate: Verratti in bilico tra Napoli e Juventus che se lo contendono ma tra i due litiganti non è escluso che sia ancora il Psg a spuntarla. Le voci, infatti, che vorrebbero Verratti lontano da Parigi in un prossimo futuro sono legate esclusivamente a scenari ancora in divenire, come un eventuale cambio tecnico sulla panchina del Psg, possibile certo, ma tutt’altro che sicuro.
In caso il gioiellino ex Pescara fosse disposto a tornare in Italia le cifre per poterselo accaparrare sarebbero certamente maggiori rispetto a quelle che servivano la scorsa estate, per convincere il Psg invece del Pescara si dovrà ricorrere ad un’offerta ben superiore ai 12 milioni più bonus sborsati dai parigini a giugno. Ecco quindi che De Laurentiis potrebbe dire la sua, infatti in estate l’offerta più succulenta fatta recapitare al Pescara era proprio quella del Napoli. I tifosi del Napoli sperano..chissà che De Laurentiis non decida di accontentarli.
Nicola Mirone