A dare la notizia è l’emittente spagnola Cadena Ser che avrebbe rivelato che sarebbero stati firmati i documenti del divorzio.

José Mourinho

José Mourinho

La stagione del Real Madrid non è delle più esaltanti con la Liga sfuggita ben  presto dalle mani a favore, salvo sconvolgimenti, del Barcellona e anche il cammino in Champions è stato alquanto zoppicante con la qualificazione ai quarti arrivata in rimonta e grazie ad un aiutino dell’arbitro nel match di ritorno con il Manchester United. Il rapporto di Jose Mourinho con la tifoseria e con qualche uomo dello spogliatoio blanco non è delle migliori ormai da qualche mese e forse il tecnico portoghese ha deciso di dire basta con la sua esperienza spagnola per tornare, magari, in quella Inghilterra che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.


L’emittente spagnola Cadena Ser ha affermato poi che il tecnico e la dirigenza del Real Madrid avrebbero firmato i documenti del divorzo a fine stagione. Mourinho lascerà Madrid a prescindere dei risultati che otterrà. Secondo l’emittente, sono evidenti i segnali che fanno pensare all’imminente addio: Mourinho non si starebbe occupando della programmazione estiva e poi ci sono state le sue praole al termine della vittoria di domenica a Vigo dopo il match vinto 2-1 sul campo del Celta: ”Mi restano due mesi e mezzo”.