I bianconeri pensano all’acquisto di una punta. Due i nomi sul taccuino. 

Il talento colombiano Luis Muriel esulta dopo un gol messo a segno con la maglia della nazionale colombiana (foto della rete)

Il talento colombiano Luis Muriel esulta dopo un gol messo a segno con la maglia della nazionale colombiana (foto della rete)

Luis Muriel o Mario Gomez. Il tormentone attaccante per la Juventus non sembra destinato a finire. Nella prossima sessione di calciomercato, i bianconeri proveranno a mettere sotto contratto un attaccante di grande livello.


Oltre a Luis Suarez del Liverpool, nelle ultime ore è stato fatto dalle principali testate un altro nome: quello di Mario Gomez.  Il bomber tedesco è in rottura col Bayern Monaco, dove è esploso Mandzukic e potrebbe presto arrivare Lewandowski, e vorrebbe cambiare aria. Parola del suo procuratore Uli Ferber: “Il suo desiderio è ed è sempre stato di rimanere nel Bayern ma gli piacerebbe aiutare di più la squadra. Mario non è felice, non può andare avanti così. Sta avendo un comportamento esemplare, è sempre pronto quando chiamato in causa, ma non può continuare così”. 

Arrivare a Super Mario sarebbe abbastanza difficile. La strada che porta a Luis Muriel potrebbe invece essere meno tortuosa. La punta dell’Udinese, che ricorda nei movimenti il Fenomeno Ronaldo, si sta mettendo in mostra nelle ultime giornate. L’arrivo del talento colombiano, già ampiamente abituato al calcio italiano, potrebbe essere favorito dai buoni rapporti che intercorrono tra le due società bianconere.