Balotelli ancora al centro di polemiche, un pentito lo accusa di aver spacciato per scherzo. Immediate le sue repliche con un tweet.

Divertente fotomontaggio su Balotelli

Divertente fotomontaggio su Balotelli (foto dalla rete)

Balotelli ancora al centro di polemiche. Un pentito di camorra ha dichiarato: “ Mario Balotelli ha spacciato droga per scherzo”. Il pentito è tale Armando De Rosa. I fatti risalgono a circa 3 anni fa, quando SuperMario fece un giro a Napoli spinto dalla curiosità.

La punta azzurra in questo momento in ritiro a Coverciano in vista della partita di Venerdì con San Marino, ha immediatamente replicato attraverso un tweet: “Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put…E magari poi prenderò anche in…Ma vergognatevi. Usate il mio nome non per audience”.


Il tweet poco dopo è scomparso: Anche il C.T Prandelli ha espresso una posizione durante la conferenza stampa a Coverciano: “Balotelli si è già espresso, sono alle sue parole, è un argomento delicato, quando Mario avrà voglia di parlare con Voi lo farà”.

Sempre questa settimana Balotelli o meglio il suo autista/amico è stato denunciato/querelato per un episodio risalente al 30 Gennaio 2013 quando Balotelli ha effettuato le visite medico presso l’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio (VA) per il passaggio del centravanti dal Manchester al Milan. Il suo amico/autista con a bordo il giocatore milanista ha urtato un adolescente all’interno dell’Ospedale. Il padre del ragazzo ha sporto denuncia.

Zaffaroni Fabio