Asse di mercato Torino-Genova: i principali movimenti tra le due squadre.
Non solo top-player. La Juventus, subito dopo aver avuto la certezza matematica del secondo Scudetto consecutivo, ha cominciato a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione.
Come ben noto, i bianconeri cercano un attaccante in grado di far fare il salto di qualità alla squadra di Conte nelle competizioni continentali. Ma l’organico andrà comunque rimpinguato con altri acquisti. Tra i nuovi arrivi, potrebbero esserci due centrocampisti della Sampdoria: si tratta di Andrea Poli e Pedro Obiang. A questo proposito il dg Marotta ha incontrato il presidente doriano Garrone.
Poli potrebbe arrivare a Torino già a giugno. Per il trasferimento di Obiang, classe ’92, si dovrà aspettare la stagione 2014/15. La Sampdoria ha chiesto in cambio informazioni su De Ceglie, Marrone e Boakye. La Juventus, in questa vera e propria nuova alleanza di mercato, ha mostrato il proprio interesse per Simone Zaza (attualmente in prestito all’Ascoli) e Mauro Icardi (dato, però, per ad un passo dall’Inter).
Nomi interessanti, di calciatori giovani e pronti ad esplodere: durante la prossima sessione di calciomercato ci sarà da divertirsi.