Il sito ‘Gleeden.com’ ha stilato la classifica degli otto azzurri più sexy

Esultanza Azzurri (foto dalla rete)

Esultanza Azzurri (foto dalla rete)

La Confederations Cup che si sta svolgendo in Brasile tiene tutti gli appassionati attaccati alla tv, ma non per gli stessi motivi.

Gli uomini, ormai si sa, amano il gioco del calcio quasi come la propria compagna, mentre le donne guardano le partite per ben altri scopi. Mentre i mariti, infatti, incitano la nazionale Italiana e si gasano sentendosi allenatori e sognando magari di diventare il futuro Buffon o Del Piero, le mogli sognano di fare cose ben più interessanti con i calciatori, altro che cross e fuorigioco.

Il sito ‘Gleeden.com’ ha così approfittato di questa ennesima manifestazione calcistica per chiedere alle donne iscritte al sito di stilare la loro classifica azzurra su chi siano i più sexy di questo torneo.

È stato così eletto Mister Confederations Cup con il 38% di voti Andrea Pirlo, seguito dal compagno di squadra juventino Gianluigi Buffon (18%).

Andrea Pirlo, che ha festeggiato proprio in questa occasione le 100 presenze in nazionale, è il sogno delle italiane in queste calde notti estive: sexy e sportivo, è l’amante perfetto per le donne, che hanno giustificato il loro voto dicendo che è un vero uomo. E dopo le due vecchie guardie, conquista ancora con il 14% il bello e dannato, Mario Balotelli. Segue il principino Claudio Marchisio col 10%, Alberto Gilardino col 7%, Daniele De Rossi con il 6%, Leonardo Bonucci con il 4% e all’ottavo posto Christian Maggio col 3%.

Ecco una fotogallery degli azzurri presenti in questa speciale classifica:


 

Lara Facchini