La squadra giallorossa si è radunata a Trigoria e ad aspettarla ha trovato un gruppo di tifosi davvero inferociti con la dirigenza e con qualche assente..
Non inzia sotto una buona stella l’avventura romana di mister Rudi Garcia che il giorno del raduno della squadra a Trigoria ha trovato contestazione dei tifosi inferociti con la società “immobilista” in questo scorcio di calciomercato. Non sono mancati striscioni contro i giocatori per il flop della passata stagione che è culminato nella sconfitta contro la Lazio nella finale di Coppa Italia che ha chiuso le porte dell’Europa.
Tra i calciatori presi di mira Pjanic e Castan che sembra possano cambiare aria. Anche Osvaldo non è stato risparmiato ma l’italo-argentino, pur convocato, era assente. Nella notte la fidanzata aveva fatto sapere che erano ancora a Chicago. Rottura con la società? Quest’ultima fa sapere che col giocatore era stato concordato il rientro per giovedi anche se, come si potrà vedere di seguito, nulla c’era scritto nel comunicato diramato dalla Roma sui convocati.