Due perni della squadra scaligera fanno gola a molte compagini della massima serie. Il Chievo li lascerà partire?
Radar accesi sul centrocampo del Chievo Verona. Luca Rigoni e Perparim Hetemaj sono due cardini del centrocampo dei gialloblu, uomini-chiave che da anni trascinano la linea mediana clivense a suon di prestazioni impeccabili e convincenti. Come spesso accade nel mondo del calcio, quando un giocatore fa bene richiama su di sé le attenzioni di club più blasonati. E arriviamo al caso nostro.
Secondo recenti indiscrezioni di mercato, capitan Rigoni sarebbe nelle mire della Sampdoria. I blucerchiati infatti sono alla ricerca di un mediano d’ordine e di interdizione. Inutile dire che un giocatore esperto ed affidabile come Luca farebbe decisamente al caso loro.
La mezzala finlandese invece avrebbe calamitato su di sé le attenzioni di Inter e Roma (il calciatore piace da tempo anche a Genoa e Lazio). Due top club quindi, che avrebbero visto nel dinamico e frizzante Hetemaj il rinforzo giusto per rimpolpare le rispettive linee mediane.
Ora la palla passa al Chievo Verona. Siamo convinti che la società scaligera si priverà dei due ragazzi solo a fronte di offerte veramente allettanti, proposte che necessariamente dovranno rispecchiare l’alto valore dei due calciatori. In caso contrario, tutto rimarrà invariato. Per il momento, ai due interessati non rimane che attendere come si svilupperanno le varie situazioni attorno ai loro nomi.
Luca Rigoni e Perparim Hetemaj: due centrocampisti con un futuro ancora tutto da decifrare.
Nicola Ledri