L’Amministratore Delegato rossonero vorrebbe accellerare il divorzio dal club milanese.

Galliani e Barbara Berlusconi

Galliani e Barbara Berlusconi

Si pensava che il recente successo in Champions League contro il Celtic Glasgow avesse messo da parte i dissapori e i malesseri che Adriano Galliani ha avuto nelle ultime settimane con Barbara Berlusconi che aveva apertamente criticato la sua gestione del club. Nulla di tutto ciò. Sembra, infatti, che Galliani voglia accellerare il divorzio dopo quasi 28 anni di gestione del Milan e avrebbe lanciato un ultimatum della durata di una settimana. Al massimo il tutto si consumerebbe entro la fine dell’anno.

Il problema potrebbe essere la cospicua buonauscita che il club dovrebbe dare a Galliani. Si sentono cifre attorno ai 50 milioni di Euro! nel momento in cui si è sparsa la notizia pronta è stata la reazione dei tifosi rossoneri hanno drizzato le orecchie. Con una cifra del genere si porterebbe avanti un calciomercato con i fiocchi.

Vedremo se l’amicizia che lega Galliani con Silvio Berlusconi appianerà di nuovo le cose oppure se la rottura tra l’Ad è davvero così insanabile che ci sarà il divorzio.