Contestazione dura dei tifosi rossoneri a fine gara a colloquio con Kakà, Allegri è ancora confermato.

Lo striscione di contestazione dei tifosi del Milan (foto dalla rete)

Lo striscione di contestazione dei tifosi del Milan (foto dalla rete)

Monta la rabbia e la protesta dei tifosi milanisti dopo il pareggio casalingo per 1-1 con il Genoa in 10 uomini per più di un tempo. In casa rossonera è piena crisi di risultati e i tifosi dopo la gara attendono i giocatori fuori dallo Stadio di San Siro e hanno un confronto con Kakà e il portiere Abbiati. A Balotelli viene consigliato dalla Polizia di non esserci. La contestazione pare stemperarsi dopo il colloquio con Kakà ancora stimato dalla Curva.


Il Milan è atteso in settimana ad un altro impegno in Champions, un’altra contestazione può ripetersi e con toni ancora più duri in caso di esito negativo. Durante la partita i tifosi hanno esposto diversi striscioni di contestazione: ” Civediamo all’uscita dei Box…, ” Per come giocate c’è poco da stare Allegri “. Non sono mancati cori dello stesso tenore a fine gara: ” Vergogna siete una squadra di … , più che una società siete una telenovela i pochi mesi avete distrutto i successi di un’era, avete rotto i ...”.  Prima della gara uno striscione all’indirizzo dei giocatori lasciava presagire una serata bollente, “Rossi come il fuoco, neri come l’incazzatura, se non sputate sangue cominciate ad avere paura”. Più di 400 tifosi molti dei quali con le sciarpe sul viso hanno aspettato i giocatori a fine gara per contestarli.

Nel frattempo l’ Ad Galliani conferma il tecnico Allegri dopo aver avuto un colloquio con Silvio Berlusconi. La partita di Glasgow potrebbe essere decisiva per il destino del tecnico livornese. Nel frattempo i rossoneri sono sempre più vicini alla zona retrocessione.

Zaffaroni Fabio