La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Torino-Bologna 23° turno.

Ciro Immobile

Ciro Immobile

Il Bologna vince a Torino per 2-1: vantaggio granata già dopo 250”, il Bologna rimedia nel primo tempo con la doppietta di Cristaldo.

PAGELLE DEL TORO : (3-4-1-2)

Padellivoto 5,5: Qualche parata importante, ma anche parate non pulite che mettono sui piedi degli avanti palle pericolose.

Maksimovicvoto 6: Non si intende con il polacco nell’azione del pareggio rossoblu. Sulla destra fa il suo lavoro con ordine e pulizia.

Glikvoto 5,5: Spesso approssimativo nel tamponare il Bologna. Non libera bene la palla nel pareggio del Bologna. Coglie un montante nel primo tempo perchè non riesce a prepararsi bene al tiro su una uscita maldestra di Curci.

Morettivoto 6: La squadra nella ripresa ha bisogno del suo contributo davanti. Riesce a scendere bene e consegnare sulla testa di Cerci una gran palla, che l’attaccante mette clamorosamente sulla traversa. Le reti subite non arrivano dalla sua zona di competenza.

Vivesvoto 5: Non riesce a contenere nel primo tempo un Bologna sorprendente, nell ripresa non riesce a incidere nel rilanciare l’azione.

Darmian voto 5,5: Mette l’assist per la rete di Immobile, sbaglia nell’occasione della rete del pareggio del Bologna non riuscendo nell’impostazione come vorrebbe. E’ un po’ inaspettata la sostituzione in avvio di ripresa. dal 1’stBasha voto 5:

Masiello voto 6: Qualche discesa sulla sinistra nella prima parte di gara, nel 2° tempo non riesce a spingere a dovere.


Farnerud voto 5: Non è efficace nel gioco, fa volume di gioco ma è poco produttivo. dal 18’st Larrondo voto 5.

El Kaddouri voto 5: Non riesce a inserirsi in partita, non si mette in luce con azioni degne di nota. Ventura gli dà una chance importante e non la sfrutta. dal 1’st Kurtic voto 6:

Cercivoto 6: Coglie una clamorosa traversa nella ripresa, stampando sul legno alto, non riuscendo ad impattare bene con la testa. Si impegna a cercare soluzioni al tiro. Meno positivo del solito.

Immobilevoto 6,5: E’ in gran salute. Va in rete quasi subito, facendosi trovare nella giusta posizione. Sempre nel primo tempo prova da fuori area la fiondata, esce di poco.

allenatore Ventura voto 5: Non riesce a tenere alta l’attenzione sulla preparazione alla gara. I suoi uomini in campo pensano di avere la partita in pugno dopo il vantaggio immediato. Purtroppo non è così e il Bologna ne approfitta. Di tempo il Toro per rimediare la gara ne ha ma non riesce a sviluppare una manovra avvolgente, solo qualche sprazzo di giocate davanti a Curci.

PAGELLE BOLOGNA : Curci voto 6,5; Mantovani voto 6,5; (Natali voto 6 dal 18’st Cherubin voto 6); Antosson voto 6,5; Morleo voto 6; Christodoulopoulos voto 6,5; Perez voto 6; Khrin voto 6 dal 32’st Sorensen voto 6; Garics voto 6; (Bianchi voto 6,5 dal 42’st Ibson voto s.v).; Cristaldo voto 7,5; All. Ballardini voto 7

Zaffaroni Fabio