Tra Balotelli e Icardi non è derby solo in campo ma anche con le loro super macchine a colpi di verbali della Polizia Locale.

Icardi multato in centro a Milano in questi giorni

Icardi multato in centro a Milano in questi giorni

I due attaccanti di Milan e Inter, Balotelli Icardi, che si affronteranno sul campo il 4 Maggio per il derby della “Madunina”, si danno “battaglia” anche  fuori dal campo a colpi di multe per le loro super macchine. Icardi che è solito frequentare il centro di Milano per lo shopping nel quadrilatero della moda, spesso incappa nei divieti di sosta del capoluogo lombardo.

Il giocatore del Milan, invece, lo si trova spesso nello Store/spaccio da Dolce & Gabbana in quel di Legnano poi, accompagnato dai suoi fidati amici, fa un giro nel centro della cittadina dell’Alto Milanese per un aperitivo e viene pizzicato dai suoi fans e dagli sportivi ma anche dagli agenti della locale Municipalità, per la sua fiammante rossa Ferrari.

Dopo la multa di quest’inverno, invece, la settimana scorsa Balotelli è riuscito a farla franca, parcheggiando in uno spazio riservato ai Taxi in pieno centro cittadino. Agenti in quel momento non erano sul posto e nessuno è intervenuto. Nella cittadina legnanese il fatto non è passato inosservato al Consiglio Comunale e la polemica è divampata.

Ecco una fotogallery delle supercar di Balotelli ed Icardi:



Zaffaroni Fabio