La stampa francese guarda avanti e vede già esonerato il tecnico italiano Claudio Ranieri. Un grande nome come sostituto.
Il Monaco è secondo in Ligue 1 dietro all’inarrivabile Paris Saint Germain ma questo sembra non bastare al presidente dei monegaschi Dimitri Rybolovlev che vorrebbe esonerare Claudio Ranieri al termine di questa stagione. Il cattivo rapporto con qualche giocatore (vedi caso Abidal di cui vi abbiamo parlato) ma anche il gioco che negli ultimi tempi non è più quello delle prime partite non accontenta il patron russo che vorrebbe portare in panchina addirittura Zinedine Zidane, oggi secondo di Carlo Ancelotti al Real Madrid.
L’arrivo dell’ex campione del mondo permetterebbe di fare una bella operazione di marketing oltre che di migliorare l’immagine del club soprattutto all’estero.
Destino, quindi, segnato per il povero Claudio Ranieri che ha riportato il Monaco in Ligue 1 dopo la retrocessione e che, da neopromossa, ha battagliato per più di metà torneo contro lo strapotere del PSG di Ibra?