Florentino Perez, dopo i 100 per Bale, è pronto a sborsare un altro bel pacco di milioni per l’attaccante del Liverpool.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid (foto dalla rete)

Florentino Perez, presidente del Real Madrid (foto dalla rete)

Carlo Ancelotti potrebbe avere un altro “Galactico” nella prossima stagione: il presidente dei blancos Florentino Perez è deciso a portare a Madrid il centravanti del Liverpool e della nazionale dell’Uruguay, Luis Suarez, attuale capocannoniere della Premier League. Insieme a Cristiano Ronaldo e Gareth Bale formerebbe davvero un trio delle meraviglie, forse il più forte al mondo.

Perez vuole fare presto e starebbe pensando di mettere sul piatto una offerta shock di ben 70 milioni di sterline, 85 milioni di euro, cifra che dovrebbe essere sufficiente per sbloccare l’affare. Suarez ha un contratto che scade nel giugno 2018 ma questo bel pacco di milioni convincerebbe il club inglese a cedere il suo gioiello. Il problema potrebbe essere il manager Brendan Rodgers che non vorrebbe privarsi dell’uruguagio.


L’affare, però, nella mente di Perez deve concludersi prima dell’inizio dei mondiali brasiliani per evitare che eventuali belle prestazioni di Suarez possano far lievitare ulteriormente il prezzo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.