Il C.T. della Nazionale Cesare Prandelli ha diramato la prima lista dei 30 pre-convocati per i Mondiali di Giugno in Brasile.

Azzurri (foto dal web)

Cesare Prandelli ha scelto i 30 giocatori (LISTA FIFA) che costituiscono i pre-convocati per i Mondiali in Brasile 2014. I 30 convocati, più Mirante che non risulta nella LISTA FIFA, ma è convocato precauzionalmente si raduneranno lunedì 19 Maggio presso il Centro Federale di Coverciano, sosteranno la prima fase di allenamento della durata di 3 giorni, poi 3 giorni di riposo, fino alla partenza per Londra del 30 Maggio.

Sabato 31 Maggio è prevista al Crawen Cottage l’ultima amichevole con la Repubblica d’Irlanda prima della partenza per Rio de Janeiro. Il 2 Giugno la lista dei 23 convocati per i Mondiali.

LISTA FIFA 30 CONVOCATI:

PORTIERI: Buffon(Juventus), Mirante(Parma), Perin(Genoa), Sirigu(Paris Saint Germain).

DIFENSORI: Abate(Milan), Chiellini(Juventus), Barzagli(Juventus), Bonucci(Juventus), Darmian(Torino)De Sciglio(Milan), Maggio(Napoli), Paletta(Parma), Pasqual(Fiorentina), Ranocchia(Inter). 

CENTROCAMPISTI: Aquilani(Fiorentina), Candreva(Lazio), De Rossi(Roma), Montolivo(Milan), Motta (Paris Saint Germain), Marchisio(Juventus)Parolo(Parma), Pirlo(Juventus), Romulo(Verona), Verratti(Paris Saint Germain).

ATTACCANTI: Balotelli(Milan), Cassano(Parma), Cerci(Torino), Destro(Roma), Immobile(Torino), Insigne(Napoli), Rossi(Fiorentina).

Zaffaroni Fabio