Per il tecnico boemo sarebbe un ritorno in riva all’Adriatico dopo la vittoria del campionato di Serie B di due stagioni orsono.

Zdenek Zeman

Zdenek Zeman (foto dal web)

In molti lo vorrebbero ma, per ora, nessuno riesce a prenderlo. Zdenek Zeman si sta guardando intorno e dopo l’approccio con il Bologna ed il Presidente Guaraldi delle scorse settimane, che sembrava poter andare a buon fine, ecco che sembra che ci possa essere un ritorno di fiamma. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, vorrebbe riportare il boemo in riva all’Adriatico. I tifosi abruzzesi non potrebbero che esserne felici dopo la clamorosa vittoria del campionato di Serie B 2011/12 grazie anche al trio delle meraviglie Immobile-Verratti-Insigne che oggi fanno parte del gruppo della nazionale di Cesare Prandelli.


Sebastiani ha contattato Zeman, come lo fece a suo tempo Guaraldi ed il tecnico ha ascoltato quello che il numero uno abruzzese gli ha proposto. Ora dire se Zeman possa scegliere Pescara piuttosto che Bologna  o altra destinazione è difficile da dire ma certo in Abruzzo ha lasciato un bel ricordo ed in ordine di tempo è l’ultimo grande successo che il boemo ha raccolto nella sua lunghissima carriera. Basterà questo per farlo capitolare?