Nel consueto sguardo al calciomercato sardo troviamo la lettera del presidente del Sanluri e i rinnovi di calciatori importanti a Nuoro.

Andrea Usai, attaccante del Latte Dolce (foto Lattedolcecalcio.it)

Andrea Usai, attaccante del Latte Dolce (foto Lattedolcecalcio.it)

ADDIO AL SANLURI CALCIO
“Con rammarico dopo 14 anni alla conduzione del Sanluri calcio e’ giunta l’ora di dire basta. Dopo tante soddisfazioni, fino ad arrivare quasi ai professionisti, arrivano anche le delusioni. Dopo tanta indifferenza generale e’ evidente che lo spettacolo non interessa più a nessuno. Abbandonare anche tutto il settore giovanile e la scuola calcio lo faccio con molto dispiacere mi rendo conto del danno sociale che creo ai ragazzi e alle loro famiglie. Ma tutto questo non dipende da me, ma sicuramente alla comunità calcistica Sanlurese non ha suscitato interesse ma solo indifferenza. Massimo campionato regionale, massimi campionati regionali del settore giovanile,e posizioni importanti nella scuola calcio.
Ripeto tutto questo nell’indifferenza di tutti ad esclusione di una parte dei genitori che avevano i figli che giocavano nel Sanluri calcio.


Dico che queste associazioni sportive non vanno avanti solo con un presidente che gestisce e mette solo lui i soldi, ma bensì con tanti sostenitori che non solo sostengono l’associazione ma si godono lo spettacolo che creano le squadre della società. Non voglio più annoiarvi e ribadisco che con molto dispiacere abbandono tutto e invito persone che potrebbero essere interessate a rilevare la società, per non essere buttata al vento dopo tanti anni di sacrifici e risorse spese e con tanti meriti sportivi regionali e non solo,e anche con qualche merito sportivo a livello nazionale.
Un grazie a tutti quei pochissimi volontari che hanno collaborato in tutti questi anni con me e ai pochi sostenitori che anno contribuito a sostenere il Sanluri”.

Il Presidente Paolo Pillloni

Calciomercato Sardegna aggiornamenti:
Nuorese: dopo i vari Alessandrì ,Puddu, Lepore e mister Mereu, arrivano i rinnovi anche di Bonu e Usai. Ancora in forse quelli del forte portiere sassarese ex Torres Simone Deliperi e di Cristian Sias .

Latte Dolce: panchina per due?
Con la partenza di Scotto, in direzione Olbia è caccia aperta al nuovo mister che ne prenderà il posto. Fra i tanti nomi che si fanno in questa sessione di calciomercato spiccano quelli di Ivan Cirinà (reduce della bellisima avventura col Taloro Gavoi dove è arrivato alle semifinali play-off di Eccellenza ) e di Marco Sanna. Calano invece le quotazioni di Giorico, esonerato nella stagione scorsa dall’ Olbia.

Pietro Vargiu