Il campione argentino non riesce ad andare a segno nell’amichevole con Trinidad e Tobago mancando una clamorosa occasione.
Non è stata la sua migliore stagione al Barcellona dove non ha vinto nessun titolo di squadra e anche a livello personale è stato falcidiato da tanti piccoli infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Nelle ultime settimane, poi, ha avuto una pericolosa involuzione che ha preoccupato tutti i tifosi blaugrana e anche quelli argentini per l’imminente mondiale.
Proprio questi ultimi debbono continuare a preoccuparsi perché il loro campione Lionel Messi non sembra uscito definitivamente dalla crisi che lo attanaglia. Nell’ultima amichevole pre-mondiale disputata dalla sua Argentina contro Trinidad & Tobago, poi vinta per 3-0, Messi si è divorato una palla gol che in altre circostanze avrebbe comodamente chiuso con successo. Manca poco per l’inizio del mondiale ed è bene che il campione argentino riscaldi il piede perché le occasioni mancate potrebbero essere pagate a caro prezzo.
Ecco il video dell’occasione mancata: