Rumors in arrivo dalla Francia vorrebbero l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi ormai stanco della capitale e desideroso di ritornare in Italia, numerosi club sulle sue tracce.

Lavezzi

Lavezzi (foto dal web)

Secondo indiscrezioni provenienti dalla francia Ezequiel Lavezzi avrebbe voglia di cambiare aria. L’attaccante che ha fatto la felicità dei tifosi del Napoli avrebbe maturato la decisione di ritornare in Italia perchè stanco di essere considerato un rincalzo e vorrebbe trovare una squadra che punti al 100% su di lui. Naturalmente Lavezzi gradirebbe molto un ritorno in Serie A, campionato che ha visto la sua consacrazione da cui arriva la corte di numerosi corteggiatori: Milan, Inter e Napoli su tutte.


Il procuratore del “Pocho”, Mazzoni, ha spiegato nei giorni scorsi che se Lavezzi decidesse di ritornare in Italia la sua priorità sarebbe certamente per il Napoli. Tuttavia non è sicuro che il club azzurro sia disposto ad investire la cifra giusta per Lavezzi, considerato dal presidente Aurelio De Laurentiis ormai troppo in la con gli anni. Per questo si concretizza l’ipotesi Milan, da numerosi giorni infatti prende piede la pista che porterebbe Lavezzi alla corte di Filippo Inzaghi. Galliani è da sempre un grande estimatore di Lavezzi e non ci penserebbe su due volte prima di farsi avanti, soprattutto perchè serve un trequartista visto che Honda sarà assente per la Coppa d’Asia.

di Nicola Mirone